
Riporto la mail cosi' come mi è arrivata.
Poste Italiane Caro cliente,
Durante il nostro calendario regolarmente la manutenzione e la verifica che abbiamo rilevato un lieve errore e le informazioni per la fatturazione su file con Poste Italiane.
Ciò potrebbe essere dovuto ad una delle seguenti ragioni:
-- Un recente cambiamento nelle vostre informazioni personali (ad esempio, cambio di indirizzo) -- L'incapacità di verificare accuratamente selezionata di pagamento, uno errore interno all'interno dei nostri processori.
Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di accesso nel tuo conto Poste Italiane da un indirizzo IP estera e abbiamo ragione di credere che il tuo account e stato dirottato da un terzo senza la sua autorizzazione. Se hai recentemente l'accesso al tuo account mentre viaggia, il log dei tentativi possono avere iniziata da voi. Tuttavia, se siete il legittimo titolare del conto, fare clic sul link qui sotto, come si prova a verificare il tuo account.
http : //www.poste.it
Il tentativo di accesso è stato effettuato da: Indirizzo IP: 89.34.153.170 ISP ospitante: 89-34-153-170.u-nite.ro Se si sceglie di ignorare la nostra richiesta, ci si lascia alcuna possibilità di scelta, ma a temporalmente sospendere il suo account. Ti chiediamo di consentire almeno 72 ore per il caso di essere studiata e noi Consigliamo vivamente di non apportare modifiche al tuo account in quel momento. * Si prega di non rispondere a questa email in quanto la sua risposta non saranno ricevuti.
Grazie per la vostra pazienza mentre lavoriamo insieme per proteggere il tuo account.
( Se abboccate la truffa è riuscita)
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