online marketing film news : 'Annunci Sexy' che vi faranno pensare.

giovedì 17 dicembre 2009

'Annunci Sexy' che vi faranno pensare.

Molte pubblicità adottano foto sexy, molto discutibili.
Il sesso vende, ma questo non giustifica l'utilizzo del sesso facile. Si puo' usare di tutto per vendere automobili o la birra, ma nelle mani sbagliate un annuncio sexy può trasformarsi in incubo per la stessa materia di cui sono fatti.


'E' veramente difficile non pensare alla pedofilia in questa campagna pubblicitaria. Negli anni '70, La ditta Baby Love pubblica questo annuncio Soft. E' rappresentata una bambina e dei rossetti per labbra con lo slogan "perché l'innocenza è più sexy di quanto si pensi". Apparso su un numero della Tiger Beat magazine.

In realtà, quale miglior posto per convincere le ragazze giovani ed i predatori che questo prodotto si può trasformare in un richiamo sessuale?

Non lo so se questo annuncio degli anni '70 era stato prodotto in un periodo molto più innocente del nostro (quando, forse, nessuno aveva sentito parlare di pedofili?) Fortunatamente, abbiamo percorso una lunga strada da allora ...

Altro esempio è la pubblicità di Dolce & Gabbana dove viene rappresentato un "probabile" stupro gay. Guardando la foto in dettaglio è possibile intravedere l'idea del pubblicista.La vittima nuda è morta, o semplicemente riempita di tranquillanti ? L'uomo che si tocca la zip dei pantaloni, ha appena finito, o è il suo turno? L'uomo sulla destra, pare ascoltare attentamente ... è lui così nuovo al mondo dello stupro che deve prendere istruzioni dettagliate dal suo grigio compagno che siede alla sua destra?



E che dire di questa?

Come ogni buon ristorante, Burger King è ben consapevole del fatto che la gente ama i " pom.ini" . E le campagne pubblicitarie trovano il successo inserendo la fellatio per vendere il loro prodotto. Il messaggio è che se si compra il loro prodotto dopo si avranno molti momenti di sesso orale.



Ehi, ci scommetto che non avresti pensato che sarebbe stato un riferimento più orribile del sesso orale. Hai sbagliato, non è vero?

E' una pubblicità adeguata per il cliente Durex XXL: cioè un ragazzo che pensa che il suo ca..o è così grande che nessun preservativo normale può coprirlo., e che è talmente grosso da strappare i lati della bocca e aprire una mandibola (per esempio, di tre centimetri di diametro).