online marketing film news : Attenzione è pericoloso leggere sul WC rischio emorroidi

venerdì 15 gennaio 2010

Attenzione è pericoloso leggere sul WC rischio emorroidi

La nostra specie si distingue in molte cose dal resto del regno animale, una è quella di trasformare i nostri "bagni" in sale di lettura - è così.


Spiega cosi il dottor David Gutman, fondatore e guida di medicina avanzata , specializzato in emorroidi, "Le emorroidi derivano da strutture anatomiche chiamate cuscini anali - s0no come piccoli palloncini - attaccati all'interno della parete del canale anale. Quando la pressione addominale aumenta, questi cuscini si riempiono immediatamente di sangue per formare una "tenuta idraulica" per prevenire delle perdite e favorire l'espulsione.

"Se i cuscini anali diventano tesi o si irritano, diventano emorroidi e possono causare sanguinamento, prurito, dolore, e la sporgenza del tessuto attraverso il retto," l'ultima condizione è conosciuta anche come Jimmyfallonitis. "Stare seduti sulla toilette troppo a lungo può aumentare la pressione su questi cuscini anali, facilitando la loro trasformazione in emorroidi".

Ma che signififa stare stare troppo lungo?

"Be ', non si dovrebbe leggere sul water. I movimenti intestinali dovrebbero essere veloci. So che alla gente piace leggere in bagno, la accomandazione è che una volta che si è fatto, quello che fisiologicamente bisogna fare, - se c'è la voglia di rimanere e leggere - bisogna pulirsi, lavasi, mettere giu' la tavoletta del WC- e sedervicisi sopra.E 'quasi come essaere seduti su una sedia. "

Non proprio. E' più simile a un trono abdicato.
(chiedo scusa ai lettori per l'argomento, non proprio di stile, trattato)