online marketing film news : Donne grasse avanti ! E' il vostro momento Siete sexy e desiderate. [foto]

mercoledì 6 gennaio 2010

Donne grasse avanti ! E' il vostro momento Siete sexy e desiderate. [foto]

Curve larghe avanti! E' il vostro momento, la moda è finalmente pronta ad abbracciarvi.
Prima ci sono state le donne grissino, poi quelle magre, ma con il seno grosso.Oggi sembra che le donne dalle curve più grandi sono riuscite a diventare qualcosa di più di una novità per la moda.
Dopo tutto, Sophie Dahl, la più originale modella a "grandezza naturale", ha reso tanto famoso il suo Kate Moss che continua a vivere di rendita. Ma non potrebbe essere l'anno 2010 quello che decreta che le grandi curve hanno finalmente raggiunto la maggiore età?


V Magazine ritiene che certamente è il momento, tanto da dedicare un intero numero alle donne di diverse forme e dimensioni.
'Il problema dimensioni' che tappezza le edicole , ha mostrato una foto di alta moda far bella mostra con su rappresentate non meno di cinque modelle "bombe"


Una indossa la lingerie di Dolce & Gabbana , mentre un' altra si mostra coperta esclusivamente da nient'altro che un rossetto di un rosso scarlatto. ( ricordate Marilyn Monroe coperta solo da " Chanel n. 5 ? "
Le ragazze sfoggiano spudoratamente le cosce piene, i rotoli di stomaco e le maniglie dell'amore.




Sundsbo ha detto: 'Mi piaceva la possibilità di dimostrare che si può essere belle e sexy al di fuori delle strette interpretazioni che normalmente ci definiscono!
Lo stesso problema lo vede la più famosa "modella -tipo" Crystal Renn che indossa l'attillato Jacquelyn Jablonski, e che a 17 anni, ha già sfilato per Calvin Klein Jeans e Proenza Schouler.
Negli gli Stati Uniti potrebbe essere il business a far decollare questa moda. E in italia??




E chi può dimenticare la tempesta mediatica che ha circondato il British designer Mark Fast's London Fashion Week show nel mese di settembre, dopo che la sua stylist ha deciso di utilizzare modelle a grandezza naturale.
Le modelle delle foto hanno dimostrato che "grossa" è sexy.



Tanti uomini dicono che è bello vedere qualcuna che non si rompe a metà quando la si si tocca. Anche con qualche chilo in piu' siete sempre una donna ed una persona, anche quando vi confrontate con i colleghi, che sono tutti metà della vostra grandezza, e pensate "C ****, sono veramente grassa!" '

Il mondo della moda si sta lentamente interessando a voi. E gli uomini vi strizzano l'occhio.
Quindi Viva le donne grosse!!