Prima ci sono state le donne grissino, poi quelle magre, ma con il seno grosso.Oggi sembra che le donne dalle curve più grandi sono riuscite a diventare qualcosa di più di una novità per la moda.
Dopo tutto, Sophie Dahl, la più originale modella a "grandezza naturale", ha reso tanto famoso il suo Kate Moss che continua a vivere di rendita. Ma non potrebbe essere l'anno 2010 quello che decreta che le grandi curve hanno finalmente raggiunto la maggiore età?
.jpg)
V Magazine ritiene che certamente è il momento, tanto da dedicare un intero numero alle donne di diverse forme e dimensioni.
'Il problema dimensioni' che tappezza le edicole , ha mostrato una foto di alta moda far bella mostra con su rappresentate non meno di cinque modelle "bombe"
.jpg)
Una indossa la lingerie di Dolce & Gabbana , mentre un' altra si mostra coperta esclusivamente da nient'altro che un rossetto di un rosso scarlatto. ( ricordate Marilyn Monroe coperta solo da " Chanel n. 5 ? "
Le ragazze sfoggiano spudoratamente le cosce piene, i rotoli di stomaco e le maniglie dell'amore.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Lo stesso problema lo vede la più famosa "modella -tipo" Crystal Renn che indossa l'attillato Jacquelyn Jablonski, e che a 17 anni, ha già sfilato per Calvin Klein Jeans e Proenza Schouler.
Negli gli Stati Uniti potrebbe essere il business a far decollare questa moda. E in italia??
.jpg)
.jpg)
Le modelle delle foto hanno dimostrato che "grossa" è sexy.
.jpg)

Il mondo della moda si sta lentamente interessando a voi. E gli uomini vi strizzano l'occhio.
Quindi Viva le donne grosse!!