online marketing film news : Perché non mangiare stufato di gatto? addio Bigazzi

venerdì 19 febbraio 2010

Perché non mangiare stufato di gatto? addio Bigazzi

Lo chef Beppe Bigazzi conduttore in TV di un programma dedicato ai piaceri della tavola, ha elogiato la squisitezza del gatto a tavola ( cotto, nel piatto...) E per questo ha perso il suo lavoro.


Lo spezzatino di gatto, secondo il celebre chef italiano Giuseppe "Beppe" Bigazzi, è un antica "delicatezza" toscana - ed è un puro piacere di mangiarlo. Ma la sua Raccomandazione fatta con entusiasmo a favore della carne di gatto - "E' meglio del pollo, coniglio, o del piccione" - ha trascinato i suoi 77 anni in un mare di guai. Ha creato tanta indignazione per cui è stato licenziato dal popolare show che lo aveva ospitato per 10 anni. Bigazzi ha protestato che si riferiva ai pasti consumati "70 anni fa", e che il furore è ingiustificato. Con i gatti randagi sottoposti a milioni all'eutanasia è davvero così scioccante suggerire di mangiarne un paio qua e là? (Cosi' Beppe Bigazzi consiglia di mangiare gatto)

Bigazzi è una barbaro: Perché qualcuno dovrebbe "fare danno ad un gatto, figuriamoci mangiarne uno"? chiede JoAnne Thomas in Diritto Cucina. E 'disgustoso, ed è disumano. I gatti sono in molti modi "più 'umani' di quanto siamo noi " - hanno il senso del pericolo meglio e sono genitori fantastici per la loro prole.Solo anche pensare "Il gatto in una ricetta " mi fa venire voglia di vomitare. Gli italiani sparano su Bigazzi? "Dio su di loro!"
Oggi, tutta la carne è carne di mistero: Come tutti gli spettatori della tivù italiana, anche io sono "scettico" sul gatto in umido. Ma il chiasso sulla ricetta Bigazzi's cat solleva un problema "più grande e più profondo" - in epoca di pulizia, shrink-wrapped carne supermercato, siamo troppo lontani dal nostro cibo. Se ci hanno servito gatto in umido, invece, per esempio, pollo o coniglio, la maggior parte di noi non avrebbe mai saputo nulla.
Meditate gente..