online marketing film news : Leonardo Di Caprio - Lo sapevi che ? banalità e cose vere

martedì 30 marzo 2010

Leonardo Di Caprio - Lo sapevi che ? banalità e cose vere

Banalità e cose serie su Leonardo Di Caprio :
Ha rifiutato il ruolo di Michael Pitt in The Dreamers (2003), perché si sentiva troppo vecchio per giocare come uno studente di venti anni.
Suo padre è di Geoge metà tedesco, metà origine di italiana e sua madre è tedesca.
Ha vinto il ruolo di Rimbaud in Total Eclipse (1995), dopo la morte dell'attore River Phoenix nel 1993.
Ha un fratellastro, Adam Farrar.




Nel 2006 in "The Independent, ha dichiarato che i suoi dieci film sono : Ladri di biciclette (1948), Taxi Driver (1976), Lawrence d'Arabia (1962), 8 ½ (1963), Il terzo uomo (1949),.
È stato addestrato dal famoso Coach di Hollywood Thell Reed, che ha anche formato attori come: Brad Pitt, Val Kilmer, Edward Norton, Russell Crowe, Ben Foster e Swan Girard.


Classificato 6° in TV Star's "Top Stars Box Office 10 degli anni 1990" (2003).
E' Apparso nella serie televisiva "Parenthood" (1990), nel ruolo originariamente interpretato da Joaquin Phoenix. Nel film originale, il nonno di Phoenix è interpretato da Jason Robards, che, come Di Caprio, ha girato Howard Hughes.
Ha detto che i suoi due attori preferiti sono Robert De Niro Travis Bickle in Taxi Driver (1976) e James Dean Cal Trask in La valle dell'Eden (1955).
I buoni amici con Mark Wahlberg.


Ha partecipato a Los Angeles al Center for Enriched Studies prima di frequentare Marshall High Suo Padre era un commerciante di fumetti.
È stata scelto il ruolo di Anakin Skywalker di Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni (2002). Ma per il sollievo dei fan di Star Wars, il ruolo è andato invece a Hayden Christensen.
Una volta era in corsa per American Psycho (2000) ed gli è stato presumibilmente offerto oltre $ 20 milioni per il ruolo.
Ha acquistato un isola di 104 ettari al largo della costa del Belize nel 2005, e intende sviluppare un resort con fonti energetiche rinnovabili. Prezzo d'acquisto per l'isola, Blackadore Caye, è stato stimato a 1,75 milioni dollari.
Lui e Jason Robards hanno ricevuto la nomination all'Oscar per il ruolo di Howard Hughes. Robards lavorato con Hughes a Melvin e Howard (1980) e Leonardo partecipa in The Aviator (2004)
Un giudice di Manhattan in appello ha deciso di andare avanti con una querela di 45 milioni dollari contro DiCaprio a favore dell'attore e sceneggiatore Roger Wilson con l'accusa di incoraggiare i suoi amici in una lotta di strada con Wilson su avancesdi Di Caprio compiuti verso la fidanzata di Wilson, Elizabeth Berkley. [2000]

Citato in un'intervista con Katie Couric, durante le riprese di The Aviator (2004), ha riaccusato il disordine ossessivo-compulsivo che aveva da bambino. (23 dicembre 2004).
Una volta disse che giocare come Arnie in What's Eating Gilbert Grape (1993) è stata "la cosa più divertente che abbia mai fatto".
Ha detto una volta che la sua interprete preferita femminile è Gena Rowlands 'Mabel Longhetti in Woman Under the Influence (1974).
Ad un certo punto si diceva che lui fosse interessato a girare Alessandro Magno in un film biografico diretto da Baz Luhrmann. Questo progetto è stato abbandonato dopo che Oliver Stone Alexander lo ha fatto (2004) interpretare da Colin Farrell.
Durante le riprese di The Beach (2000 / I) al largo della costa della Thailandia, Leonardo e gli altri che erano con lui sono stati spazzati via da una barca da forti venti e onde. Nessuno è rimasto ferito. [16 aprile 1999]
Classificato 42° in Premiere annuale 2003 Power 100° List. Si classificò 74° nel 2002 e 60° nel 2001.
Candidato per il ruolo di Peter Parker / Spider-Man in _Spider-Man (2002) _.
È stato lanciato nel ruolo principale nel Baz Luhrmann condannati Alexander The Great-progetto.
Nominato 36° dalla rivista Empire's 100 Sexiest Stars Movie. (2007).
Ha frequentato la stessa scuola superiore di Bo Barrett, Heidi Fleiss, Anne-Marie Johnson, e Julie Newmar.
Ha apertamente sostenuto John Kerry nelle elezioni del 2004. Andava in giro per la campagna elettorale ed ha conquistato 11 stati su 20.
Classificato 6° in TV Star's "Top Stars Box Office 10 degli anni 1990" (2003).
E' Apparso nella serie televisiva "Parenthood" (1990), nel ruolo originariamente interpretato da Joaquin Phoenix. Nel film originale, il nonno di Phoenix è interpretato da Jason Robards, che, come Di Caprio, ha girato Howard Hughes.
Ha detto che i suoi due attori preferiti sono Robert De Niro Travis Bickle in Taxi Driver (1976) e James Dean Cal Trask in La valle dell'Eden (1955).
I buoni amici con Mark Wahlberg.
Ha archiviato denunce della polizia dopo essere stato aggredito con una bottiglia da un attivista dei diritti degli animali, lasciando un night club nel giugno 2005. Anche se la ferita era molto vicino alla sua vena giugulare, non avrebbe potuto ritardare la produzione del suo ultimo film.
Quando la sua macchina fotografica è scomparsa, ha offerto una ricompensa consistente di molte migliaia di sterline per il suo ritrovo. [Novembre 2003]
Ha semi frequentato la scuola elementare alla UCLA dove ha preso l'estate corsi di Performance Art
È stato scritturato per come star insieme ad Alan Jensen in Harvard Man (2001), ma essendo un film a basso budget non poteva permettersi di pagare il suo stipendio, così abbandonò e Adrian Grenier.
Scelto da People Magazine come una delle "50 persone più belle del mondo". [1998]
Lui e la sua famiglia finanziato un state-of-the-art computer centrale presso la sede di Los Feliz di Los Angeles , che è stato ricostruito dopo il terremoto di Northridge 1994.