online marketing film news : Come godere del sesso in pubblico senza essere scoperti

venerdì 23 aprile 2010

Come godere del sesso in pubblico senza essere scoperti

SALA DI CONFERENZA

Ecco come godere del sesso in pubblico senza pagane il prezzo
In genere, queste grandi camere sono molto comode hanno delle scrivanie alte quanto basta e sono l'ideale per i giochi degli adulti. Basta essere sicuri che non ci sono telecamere di sicurezza.



Evitare: nudità totale, la gente delle pulizie.
Quando: Dopo le 20:00

PARCHEGGIO
Cerca una struttura multi-piano. Il più in alto e più lontano possibile dalle uscite, la maggior privacy si ottiene con i finestrini scuri. - ma non impazzire. Se la vettura è rumorosa , le guardie di sicurezza saranno inevitabilmente messe in allarme.


Evitare: Lampioni, poliziotti del centro commerciale, il sedile anteriore.

Quando: Prima o dopo la corsa dei pendolari (9:00 o 5:00)

BAGNO
Un sacco di alberghi e ristoranti alla moda installano Johns private. Secondo le loro caratteristiche, la maggior parte di queste offrono un luogo perfetto per amoreggiare con l'amante, utilizzate gli specchi esotici per guardare il suo volto in estasi. Oppure accettate la sua proposta di farlo sul lavandino. In seguito, scivolate fuori mentre rinfresca e nessuno sarà piu' felice di voi.

Evitare: Occupato, notti, weekend

Quando: Dopo la corsa il pranzo, la sera, all'inizio della settimana

SPA
Centri benessere". Le varietà giapponesi e coreane sono la soluzione migliore - sono miste e di solito aperti 24 ore. Le Grandi terme offrono un sacco di bagni di vapore e bagni privati per garantire la privacy totale, prenotate un massaggio di coppia ed utilizzare il "momento di rilassamento" come antipasto per la nottata.

Evitare: Saune (non c'è vapore per il camuffamento), colpo di calore / disidratazione

Quando: Mezzanotte e oltre