online marketing film news : Il sesso orale è bello e fa bene alla salute [foto]

martedì 20 aprile 2010

Il sesso orale è bello e fa bene alla salute [foto]

La scienza evidenzia e suggerisce che il sesso aiuta a mantenerci in buona salute
Per parafrasare uno slogan usato per la birra Guinness: il sesso non solo è buono, è buono per voi!

Okay, forse c'è qualche velleità in corso - la scienza non è esattamente ferrea - ma la medicina sta scoprendo che il sesso più ne fai, meglio stai.

Vi è un avvertimento, però. "Non abbiamo dati esatti per mostrare un collegamento diretto alla buona salute", dice Jennifer Bass, il capo dei servizi d'informazione presso l'Istituto Kinsey per la Ricerca sesuale. "Sappiamo che le persone piu' sane hanno un' attività sessuale maggiore. Ma noi non sappiamo cosa arriva per prima. Se la buona salute rende più disposti a fare sesso, o se il sesso abbia un impatto positivo? "
E tu girls e tu Don Giovanni dovete sapere che i benefici per la salute presunta data dal sesso generalmente unisce le persone in amore, diversamente dalle relazioni monogame o da coloro che sono solisti!!
Qui ci sono diversi potenziali benefici:

1. Contrasta la depressione e lo stress
I medici dicono che questo è abbastanza certo. "Il raggiungimento di un orgasmo fa molto per calmare le persone. Aiuta con il sonno, e che è se si parla solo del sesso o di sesso con un partner, "dice.

Ma aspettate, c'è di più. Un recente studio degli studenti universitari presso l'Università dello Stato di New York ad Albany indica che lo sperma è come un antidepressivo. Le donne studiate che facevano sesso senza preservativo ed adottavano il sesso orale hanno avuto un minor numero di segni di depressione rispetto alle donne che hanno usato il preservativo o si sono astenute dai rapporti sessuali.

"Questi dati sono coerenti con la possibilità che lo sperma potrebbe essere un antagonista dei sintomi depressivi," la prova è che la vagina e l'intestino assorbono un numero di parti di sperma che possono essere rilevati nel sangue entro poche ore di "somministrazione."

Non scherziamo, signore. Lo sperma è roba buona. Dà un apporto di zinco, calcio, potassio, fruttosio, proteine - una vera e propria cornucopia di vitalità!

2. Allevia il dolore
L'orgasmo è un potente Killer del dolore. L'ossitocina, una sostanza chimica naturale del corpo che si produce prima e durante il climax, si prende parte del merito, insieme ad un paio di altri composti, come le endorfine.

Secondo uno studio condotto da Beverly Whipple, professore emerito presso la Rutgers University e un famoso sessuologo e autore, quando le donne si masturbavano fino a raggiungere l'orgasmo "la soglia di tolleranza del dolore e l'individuazione soglia del dolore aumentava del 74,6 per cento e 106,7 per cento rispettivamente."

3. Promuovere la salute cardiaca
Non posso non dare un'altro merito per lo sperma. E 'possibile che il seme maschile può abbassare la pressione sanguigna. Un altro studio recente ha scoperto che le donne che hanno fatto con i loro uomini del sesso orale, ed hanno ingerito il tutto, hanno avuto un minor rischio di preeclampsia, la pressione sanguigna pericolosamente alta che a volte accompagna la gravidanza. No, non sto inventando. "Il presente studio dimostra che il sesso orale e la deglutizione dello sperma è correlato con una minore incidenza di preeclampsia.
Vedi? Avevo ragione il sesso è un bene per voi.

Ci sono stati altri studi che hanno dimostrato che il sesso abbassa la pressione sanguigna e protegge dall'infarto grazie alla sua capacità anti-stress.

4. Lotta contro il cancro alla prostata
Nel corso degli ultimi anni, diverse riviste hanno pubblicato studi che dimostrano che la eiaculazioni più sono meglio è.

Ora, il Journal of American Medical Association, non da meno, ha riferito che ad un' alta frequenza di eiaculazioni era legata la diminuzione del rischio di cancro alla prostata.

Guarisce le ferite
Alcuni dati suggeriscono che il sesso può essere rigenerante, fino al punto di aiutare le ferite a guarire più velocemente. Diversi esperimenti hanno dimostrato che l'ossitocina può aiutare anche le ferite piu' recidivanti, come quelle subite dai diabetici.

6. Combatte l'invecchiamento
Forse è il ringiovanimento, forse la felicità, forse tutto quanto sopra. Una cosa è sicura: "Use it or loose it" è letteralmente vero. Ad esempio, le donne in post-menopausa soffrono spesso di "atrofia vaginale", che è ciò che sembra possa condurre a tutti i tipi di complicazioni come le infezioni del tratto urinario. Qual è un modo per impedirlo? Avere piu' rapporti.

Il sesso è una forma di esercizio fisico, dopo tutto, e come tutti gli esercizi, brucia calorie e può aiutare a combattere l'assalto degli anni. In realtà, dicono gli esperti delle case di cura per anziani, quelli che fanno piu' sesso vivono piu' a lungo.

Può davvero essere che fare piu'sesso fa vivevere più a lungo? Può darsi. Nella stessa popolazione di uomini inglesi citati in precedenza, i ricercatori hanno trovato una riduzione del 50 per cento della mortalità totale nel gruppo di uomini che hanno dichiarato di avere più orgasmi. Quindi : più orgasmi, meglio è.

Naturalmente, come Kinsey Bass ci ricorda, potrebbe darsi che questi tizi erano solamente più sani ed avevano voglia di fare sesso più spesso. Ma poiché non ci sono prove che tanto sesso ti fa male per te, che cosa hai da perdere? Sbrigati fallo!!