I prodotti per l'allungamento del pene e le diverse procedure non sono difficili da trovare. Riviste per uomini, programmi radiofonici e siti internet sono pieni di annunci per le pompe, pillole, pesi, esercizi e anche interventi chirurgici, che pretendono di aumentare la lunghezza e la larghezza del vostro pene. Ma siate prudenti.
Nessuna ricerca scientifica supporta l'uso di un metodo non chirurgico per ingrandire il pene - e non è supportata dalla rispettabile chirurgia del pene, per ragioni puramente cosmetici. Le tecniche che vedete pubblicizzati possono danneggiare il tuo pene, e alcune possono anche causare la disfunzione erettile (impotenza), quindi pensa due volte prima di provare qualsiasi metodo.
Pene: Che cosa è normale, e cosa non lo è?
Il timore che il vostro pene sembra troppo piccolo o è troppo piccolo per soddisfare la vostra partner durante il rapporto sessuale è una paura comune. Ma un certo numero di studi hanno dimostrato che la maggior parte degli uomini che pensano che il loro pene sia troppo piccolo, in realtà hanno peni di dimensioni normali.
E 'altamente improbabile che il pene è al di fuori del range di normalità - e anche se lo è, è ancora possibile avere una vita sessuale soddisfacente..
Gli inserzionisti vogliono far credere che la vostra partner ha a cuore la misura del tuo pene.
* Molte donne dicono che la dimensione non è importante. In effetti, avere un pene troppo grande può essere uno svantaggio. Durante il rapporto, la punta di un pene può colpire la donna al collo dell'utero, causando dolore o fastidio.
* La pubblicità vorrebbe far anche credere che gli uomini gay sono ossessionati dalle dimensione del pene. Ma nella maggior parte dei casi, le dimensioni del pene sono una questione di preferenza personale per voi e il vostro partner.
A meno che il tuo partner ti dice diversamente, si presuppone che stai bene ne modo in cui ti trovi. Capire i bisogni fisici ed emotivi della vostra partner e dei desideri profondi sono le cose che possono migliorare il vostro rapporto sessuale, non quello di modificare le dimensioni del tuo pene.
Le pubblicità offrono diversi tipi di trattamenti non chirurgici pene-allungamento, e spesso li promuovono con pubblicità ingannevoli includendo l'appoggio dei ricercatori scientifici. Ma se si fa attenzione a leggere , vedrete che le indicazioni di sicurezza ed efficacia non sono state provate. Non condividono la reputazione ricerca scientifica o supporti di alcun tipo non chirurgico di allungamento del pene. Così, la pubblicità conta su testimonianze false , dati distorti e mostra le foto del prima e dopo, spudoratamente false.
In fondo a questo genere di pubblicità, troverete solitamente una frase come "Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration (FDA)." Infatti, l'FDA - l'agenzia governativa che regola i farmaci e dispositivi medici - non ha mai approvato i farmaci o dispositivi per l'ingrandimento del pene.
Alcuni metodi che pubblicizzato pene-allargamento sono inefficaci e possono causare danni permanenti al pene. Questi includono:
* Manuale di esercizi di spremitura (jelqing). Questi esercizi adottano un movimento a mano su mano per spingere il sangue dalla base alla testa del vostro pene. Anche se questa tecnica può essere più sicura rispetto ad altri metodi, può portare alla formazione di cicatrici, il dolore e la deturpazione. Non ci sono studi scientifici che indicano che questa tecnica sia efficace.
* Stretching con i pesi. Questa tecnica, che utilizza i pesi sul pene flaccido, può causare danni permanenti al pene. Non c'è alcuna prova scientifica che questa tecnica aumenta la dimensione del pene.
* Pompe per vuoto. Poiché le pompe usate per far affluire il sangue nel pene e farlo ingrossare, sono talvolta usate nel trattamento dell' impotenza (disfunzione erettile). Utilizzando una pompa sul pene più spesso e più a lungo di quanto non serva può danneggiare il tessuto elastico del pene, causando una diminuiaione dell'erezione. Usare una pompa a vuoto può creare l'illusione di un pene più grande, ma i risultati sono raramente permanenti.
* Pillole e lozioni. Questi di solito contengono vitamine, minerali, erbe o ormoni che sostengono di ingrandire il pene. Nessuno di questi prodotti è stato dimostrata l'efficacia , alcune possono essere dannose.
Conclusione: accontentatevi di quello che la natura vi ha dato ed imparate a conviverci.
Ti potrebbe interessare :
Con Enel.si Il fotovoltaico a Taranto è a Costo zero Garanzia INSTALLAZIONE Preventivi