online marketing film news : Belen Rodriguez altezza peso occhi capelli bellissima

sabato 18 luglio 2009

Belen Rodriguez altezza peso occhi capelli bellissima

Belén Rodríguez
Maria Belén Rodríguez Cozzani (Buenos Aires, 20 settembre 1984) è una showgirl e modella argentina
Caratteristiche fisiche

Altezza 1,65 cm

Peso 64 kg Scarpe 36,5 (UE)

Occhi nocciola

Capelli castani chiari

Segni particolari : bellissima.

Nel 2003 consegue la maturità di liceo d'arte a Nella citta' dsi Buenos Aires: Dopo qualche tempo si iscrive alla Facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università UBA.
Belen Inizia la sua carriera nello spettacolo a 17 anni posando come modella in Argentina.Conquista in breve periodo le copertine piu' importanti e sfila come testimonial per diverse case di lingerie:Arriva in Italia dal 2005.
Nel 2007 a Tele Boario,conduce insieme a Taiyo Yamanouchi la seconda edizione dello show" La Tintoria".Approda in seconda serata su Rai Tre, per sostituire Carolina Marconi, nel Circo di Parigi. Conduce Il Circo Massimo Show con Fabrizio Frizzi, sempre su Rai Tre. E' tra le testimonial piu' importanti degli spot della TIM accantoo a Christian De Sica.
E' la volta dei calendari. Nel 2007 posa per il calendario Fer . Nel 2007 e 2008 è modella a Milano nelle sfilate primavera/estate 2007-2008 per la pin-up star collection.
Nel 2007, annoi nero per lei, è iscritta nel registro degli indagati per,presunta, compravendita di droga in alcuni frequentati da VIP di Milano. Con lei indagati anche :Aida Yespica, Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas.
Nel 2008 è inviata speciale per il programma comico di Rai Due, Pirati con Marco Cocci, Selvaggia Lucarelli e con Lisa Fusco.

Entra nel mondo della musica incidendo un singolo con Nek e Lucio Dalla.
Nel giugno del 2008 è modella per Max fotografata da Conrad Godly. Nell'autunno 2008 viene invitata a partecipare alla sesta edizione de L'isola dei famosi, condotta da Simona Ventura. Si classifica al secondo posto, dopo Vladimir Luxuria che vince con il 56% dei voti contro il 44% della Rodriguez. Da gennaio 2009 conduce insieme a Claudio Amendola e Teo Mammuccari l'11° edizione del famoso programma Scherzi a parte.


Attualmente è fidanzata Fabrizio Corona.