online marketing film news : Signori Attenzione! Volete un pene più grande? Ecco come fare !

venerdì 8 gennaio 2010

Signori Attenzione! Volete un pene più grande? Ecco come fare !

Esercitatevi con lo Jumpstart ( finta masturbazione)! Per ingrandire il pene. La donna o le donne nella vostra vita vi ringrazieranno per tutto il 2014.

Io non sono affatto impasticcato se sostengo qualcosa del genere. Tutto Questo è naturale baby! Percio' mettiamoci al lavoro. Dopo tutto, Il desiderio inconscio dell'uomo non è quello di avere un pene più grande? Se si, allora maledizione, è necessario lavorare per un intero anno, già! Ecco alcuni esercizi per la vostra virilità che vi lasceranno a bocca aperta.

Come accade ad ogni muscolo del vostro corpo, se si migliora la circolazione del sangue è una buona cosa. Lo stesso vale per il pene, migliorando la circolazione aumenterà il volume di sangue trattenuto entro il tessuto erettile. Dato che è questo tessuto che si riempie di sangue quando siete sessualmente eccitati e che provoca l'erezione, ne deduciamo che il miglioramento della circolazione può essere considerata utile per aumentare la misura del pene. La teoria è che se il tessuto erettile riesce a contenere un maggior volume di sangue di quello che potrebbe naturalmente ospitare, questo a sua volta si traduce in una maggiore dimensione del pene sia in erezione che in stato flaccid0.

Eco due esercizi del pene:

1. Circonferenza - "Mungitura del pene" è un termine usato per descrivere gli esercizi usati per produrre l'allargamento del pene a causa dell'aumento del sangue nel tessuto erettile. Dal momento che gli uomini tendono ad "aggiustare" la propria virilità per tutto il giorno senza neanche rendersene conto, questo esercizio non dovrebbe essere troppo difficile da provare. Iniziate facendo una specie di mungitura lungo tutta la lunghezza del pene semi eretto. Usate il vostro pollice e l'indice, circondate la base del pene e tenetelo con una presa ferma ma moderata. mantenete un'erezione leggera per assicurarvi che il sangue sia intrappolato. Usando la mano che stringe il pene, fatela scorrere in avanti lungo la lunghezza dell' "albero" facendo affluire piu' sangue possibile in tutti i settori del tessuto erettile.

2. Lunghezza - Se si forza la tensione in qualsiasi parte del corpo per un periodo di tempo abbastanza lungo , è molto probabile che si possa modificarla. Per esempio, quelli che hanno modificato i lobi delle orecchie hanno usato una tensione in quella zona del corpo ottenendo degli straordinari cambiamenti del tessuto( orecchio a misura di piatto). Il concetto è lo stesso per l'aumento della lunghezza del pene'. Stirando i legamenti sospensivi che sono responsabili del sostegno e che collegano il pene all'osso pubico si aiuta la parte del pene, di solito quella all'interno del corpo, ad allungarsi poco a poco. Se avete mai fatto un corso di ginnastica sapete che la lezione inizia e termina con lo stretching. Il principio è lo stesso. Afferrando il pene con fermezza attorno alla testa, gentilmente iniziate a tirare avanti. Se si sente dolore, vuol dire che avete tirato troppo. Questa manovra non dovrebbe essere dolorosa. Dovete "tirare" moderatamente per circa 15 secondi. Riposatevi e poi ripetete per 10-15 volte.

Se i vostri esercizi sono stati fatti alla perfezione , potrete vedere presto i risultati. Meglio ancora, la vostra donna sarà contenta del "lavoro", e probabilmente vi darà una "mano" a continuare gli esercizi. (senza esagerare pero')