online marketing film news : Windows 7 'GodMode' tutto il pc in una cartella [trucco]

martedì 2 febbraio 2010

Windows 7 'GodMode' tutto il pc in una cartella [trucco]

In Windows 7 il cosiddetto GodMode è in realtà una scorciatoia per accedere alle impostazioni del sistema di controllo operativo.



Il suo nome suggerisce, capacità da DIO , comunque gli appassionati di Windows sono eccitati per la scoperta di un nascosto "GodMode", caratteristica che permette agli utenti di accedere a tutti i pannelli del sistema operativo di controllo all'interno di una singola cartella.

Con la creazione di una nuova cartella in Windows 7 rinominata con una certa stringa di testo, alla fine, gli utenti sono in grado di avere in un posto unico tutti i controlli. Es. cambiare l'aspetto del puntatore del mouse o fare una nuova partizione del disco rigido.
Il trucco lo si puo' usare anche con Windows Vista, anche se alcuni sono dell' avviso che, anche se funziona bene nelle versioni a 32 bit di Vista, nella versione a 64 bit può puo' mandare il sistema operativo in crash.

Per passare alla "GodMode," basta creare una nuova cartella e quindi rinominarla con il seguentecodice:


GodMode. (ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C)

Una volta fatto ciò, l'icona della cartella cambierà aspetto assomigliando ad un pannello di controllo e conterrà decine di opzioni di controllo. Io non sono sicuro che questa idea si sostituisce a Dio (GODMODE), ma è un modo pratico per ottenere tutti i tipi di controlli.