online marketing film news : Fare sesso con una donna Robot è barare con se stessi ? [foto]

mercoledì 31 marzo 2010

Fare sesso con una donna Robot è barare con se stessi ? [foto]

Dopo le bambole a misura umana, arrivano le "bambole amore", è normale che la tecnologia abbracciando tutti i campi dello scibile umano arriva all'invenzione inevitabile: le prostitute robot.



Noi non siamo scienziati, quindi non fateci domande tecniche, ma c'è un aspetto di questo fenomeno su cui ci siamo molto soffermati. È fare sesso con un ultra-realistica robot barare con se stessi? Abbiamo esaminato la questione sotto ogni angolazione, perché vogliamo essere pronti quando arriva il futuro.
Non è una truffa: Una prostituta robot è solo una macchina, fare sessso con lei è come usare un vibratore per le donne. L'acquisto di una compagna robot è perfetto, perché non c'è alcuna possibilità di malattie sessualmente trasmissibili o di legami affettivi. Le partener dovrebbero essere felice. Dovrebbero aversene se l'uomo andasse in bordello mettendo in contatto la propria carne ed il sangue, con le donne al bar.

Perché è barare dopo il rapporto.

Si tratta di truffa: Con la tecnologia avanzata, il sesso con una prostituta robot è davvero troppo simile a barare. In effetti, avete fatto sesso con un'altra donna. E 'una linea sottile tra ladra robot e la fidanzata robot.

Che cosa succede se la puttana robot ha l'aspetto di una celebrità? Che cosa succede se lei sembra una persona che conosci? La tua ragazza può visitare un gigolo robot ?

Sono bene accetti i vostri commenti..