BERLUSCONI SULLE REGISTRAZIONI: "NON SONO UN SANTO"
"La crisi si è sfogata e chi doveva fallire è fallito. Aspettiamo la ripresa che ci sarà di sicuro". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel suo intervento a Urago d'Oglio, durante la cerimonia per l'avvio della lavori della Brebemi, l'autostrada diretta Brescia-Milano. Per il premier gli italiani devono smettere temere il peggio ed essere orgogliosi del sistema bancario nazionale che, ha spiegato, nonostante avesse a disposizione 12 miliardi di fondi stanziati dal governo per la patrimonializzazione, ne ha usufruito solo in parte. Dopo aver annunciato che entro novembre 20mila senza tetto de L'Aquila avranno una casa, il Cavaliere ha ironizzato sulla vicenda D'Addario che lo coinvolge in prima persona. Davanti alla platea e al governatore della Lombardia Roberto Formigoni:
"Ci sono in giro un mare di belle ragazze e un sacco di imprenditori solidi e io non sono un santo, lo avete capito tutti".
Partecipando alla riunione della Direzione nazionale del Pdl, alla Camera, Berlusconi ha parlato ancora delle sue vicende personali: "Non mi ferisce assolutamente, non sono minimamente scalfito. La sinistra, non avendo argomenti politici, ha utilizzato questi strumenti, ma gli italiani non sono così sciocchi", ha concluso.